Arsenal, per il dopo Ramsdale si pensa a Bijlow del Feyenoord

L'Arsenal, vista l'imminente partenza di Ramsdale in estate, pensa a Justin Bijlow del Feyenoord come sostituto dell'ex Sheffield United

A cura di Neri Benvenuti Calciomercato
- Pubblicità -

L’Arsenal è arrivata per il secondo anno di fila al secondo posto in Premier League dietro al Manchester City. In questa stagione la squadra di Arteta è andata vicinissima a conquistare il 14° titolo nazionale della sua storia, conquistando 89 punti a soli 2 punti dalla squadra di Guardiola che ha chiuso il campionato con 91 punti.

All’interno del club del nord di Londra c’è tanta voglia di riscatto: si punterà dunque, a rinforzare ulteriormente la rosa, con colpi importanti, per dare l’assalto definitivo alla Premier League il prossimo anno. Primo da rinforzare è sicuramente il reparto portieri, visto che Aaron Ramsdale, a causa dello scarso minutaggio concesso vista l’esplosione di Raya, lascerà il club in estate.

Il principale indiziato per sostituire l’ex Sheffield United viene dall’Olanda. Secondo il Telegraph si tratta di Justin Bijlow del Feyenoord. L’estremo difensore olandese, classe 1998, viene da una buona stagione complessivamente, visti i 9 clean sheets in 21 presenze con la squadra di Rotterdam. L’olandese sarebbe dunque, il profilo ideale come secondo portiere da chiamare in causa sporadicamente.

Lettura: Arsenal, per il dopo Ramsdale si pensa a Bijlow del Feyenoord
P