Arzignano-Pordenone, il pronostico: favoriti gli ospiti e l’Under 2,5

Il pronostico di Arzignano- Pordenone, gara valida per la giornata del Girone A di Lega Pro in programma domenica 5 febbraio

Redazione
3 Min Read

La Serie C tornerà in campo nel fine settimana e Domenica 5 Febbraio alle ore 14:30 scenderanno in campo Arzignano Valchiampo e Pordenone per disputare la 26esima giornata di campionato. La gara si disputerà nell’impianto Tommaso Dal Molin e sarà valida per il Girone A di Serie C, che attualmente vede in testa proprio gli ospiti guidati dall’allenatore Domenico Di Carlo.

- Pubblicità -

Qui Arzignano

La squadra guidata da Giuseppe Bianchini attualmente occupa la nona posizione in campionato con 35 punti in classifica, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte in 25 partite. Nell’ultimo incontro disputato l’Arzignano ha affrontato il Trento lontano da casa, uscendo dal campo con un punto diviso con gli avversari dopo l’1-1 finale. Alla rete del momentaneo 1-0 dei trentini ha risposto su calcio di rigore Giacomo Parigi, che ha messo a segno la sua sesta rete in 23 gare quest’anno.

L’Arzignano, nonostante il nono posto in classifica, arriva alla sfida di Domenica con una serie di 6 partite consecutive senza perdere e in tre partite ha anche mantenuto la porta inviolata.

In generale l’Arzignano nelle 25 partite di campionato disputate fin qui ha incassato 25 reti, peggio solo di Feralpisalò e Pordenone e alla pari con la Pro Patria, per questo i Bookmakers quotano l’Under 2,5 intorno a 1,57.

Arzignano*
Arzignano*

Probabile formazione Arzignano

Arzignano (4-3-1-2) : Volpe; Cariolato; Piana; Molnar; Gemignani; Bordo; Casini; Antoniazzi; Cester; Grandolfo; Parigi. Allenatore: Bianchini

Qui Pordenone

Gli ospiti guidati da Di Carlo si presentano alla partita da primi della classe con 45 punti conquistati in 25 giornate, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. L’ultima partita del Pordenone ha visto i friulani pareggiare in casa per 1-1 contro il Renate, attualmente fermo al settimo posto in classifica alle spalle della Pro Patria. Il Pordenone occupa la testa della classifica nonostante non sia nè il migliore attacco, viste le 40 reti contro le 44 del Vicenza, nè la miglior difesa, che appartiene alla FeralpiSalò grazie alle sole 14 reti subite. La squadra lombarda è la prima inseguitrice del Pordenone a sole due lunghezze di distanza.

- Pubblicità -

I Bookmakers vedono gli ospiti favoriti per la vittoria, assegnandogli una quotazione intorno al 2 a discapito dei padroni di casa vicini alla quotazione di 3,80.

Emanuele Torrasi @livephotosport
Emanuele Torrasi, Pordenone @livephotosport

Probabile formazione Pordenone

Pordenone (4-3-1-2) : Festa; Bruscagin; Pirrello; Bassoli; Benedetti; Torrasi; Burrai; Biondi; Zammarini; Candellone; Dubickas. Allenatore: Di Carlo

Arzignano-Pordenone: il pronostico

Per la partita che vedrà sfidarsi Arzignano e Pordenone consigliamo ai nostri lettori la vittoria degli ospiti, che cercheranno di difendere il primo posto in classifica e anche UNDER 2,5 visti i numeri in difesa di entrambe le squadre e i rispettivi momenti di forma.

- Pubblicità -

Arzignano-Pordenone, cosa scommettere

  • Under 2,5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…