Atalanta-Bayer Leverkusen, Denis: “Vedere la Dea a questi livelli mi emoziona”

Atalanta e Bayer Leverkusen sono pronte a scendere in campo in questa finale di Europa League: a parlare del match è stato l'ex nerazzurro Denis che ha sottolineato la sua grande emozione

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

L’attesa è ormai finita. A scendere in campo in questa finale di Europa League sono Atalanta e Bayer Leverkusen. La formazione di Xabi Alonso è giunta all’atto più importante e dovrà ancora una volta dimostrare di essere imbattibile. Dalla sua parte, invece, la Dea è chiamata ad interrompere questa striscia interminabile di risultati utili consecutivi che caratterizza la rosa tedesca. A parlare del match è stato l’ex nerazzurro German Denis ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Grandi emozioni in uno stadio bellissimo e straordinario. Arrivare a questo traguardo è stato straordinario, il percorso fatto è merito di una società seria e di un allenatore che ha trasformato continuamente la squadra. Vedere l’Atalanta a questi livelli mi emoziona. Colpire subito il Leverkusen aiuterebbe. Gasperini spesso viene fuori con sorprese, ma io vedo un’Atalanta che può avere la stessa intensità delle ultime sfide e quindi può giocarsi una partita aperta. Loro i gol li fanno, ma li prendono anche. Servirà capire subito l’approccio della squadra”.