Atalanta, Bologna e Fiorentina su Pashko: grande concorrenza per la giovane stella ucraina

Tre club italiani e il Girona hanno posato gli occhi su un talento ucraino, Kyrylo Pashko, attaccante della Dinamo Kiev Under 19.

A cura di Samuel Devetak Calciomercato
- Pubblicità -

Tre italiane e non solo, anche il Girona, oltre alla Fiorentina, l’Atalanta e il Bologna, vogliono arrivare per prime su Kyrylo Pashko, ala destra della Dinamo Kiev Under 19. Le tre italiane, che il prossimo anno disputeranno l’Europa, stanno puntando su nuovi talenti per provare a tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Pashko, non ancora maggiorenne, è in scadenza nel 2025 e il suo entourage sarebbe già stato contattato da alcune squadre per richiedere informazioni su un suo possibile trasferimento in Italia nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Tra le pretendenti, l’Atalanta è il club che ha forse i migliori mezzi per fare diventare Pashko un top: con un vivace e dinamicissimo progetto Under 23, la Dea sa come scovare giovani talenti e trasformarli in grandi giocatori.

Anche Bologna e Fiorentina si sono interessate all’ucraino classe 2006, con l’intento di inserirlo prima nelle rispettive Primavere, per poi eventualmente farlo salire in prima squadra.

Lettura: Atalanta, Bologna e Fiorentina su Pashko: grande concorrenza per la giovane stella ucraina
P