🤔 Atalanta, non solo Koopmeiners in bilico: per la difesa occhi sul Bologna

Atalanta pronta ad un finale di stagione al cardiopalma, ma intanto sul mercato le voci cominciano a circolare: non solo Koopmeiners in bilico nel centrocampo della Dea, mentre per la difesa del futuro di guarda in casa Bologna e non solo

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tempo di recuperare le forze per un’Atalanta matura che ha portato a casa un prezioso 1-1 da Marsiglia, nella semifinale d’andata di Europa League. Tutto rimandato alla gara di ritorno, in una stagione che può essere trionfale, con tutti e tre gli obbiettivi ancora in ballo, o estremamente rammaricante. Ancora una volta un Koopmeiners in grande spolvero al Velodrome, destinato ad infiammare il mercato della prossima estate.

Un Liverpool in aria di grossi cambiamenti, dopo un’annata estremamente deludente che vedrà Slot prendere il posto di Klopp, osserva la situazione molto attentamente, e non sorprenderebbe vederlo consegnare a Koopmeiners le chiavi del proprio centrocampo del futuro. Ad essere in bilico per non c’è solo l’olandese, con l’Atalanta chiamata a grosse riflessioni tanto in entrata quanto in uscita.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P