🤔 Atalanta, non solo Koopmeiners in bilico: per la difesa occhi sul Bologna

Atalanta pronta ad un finale di stagione al cardiopalma, ma intanto sul mercato le voci cominciano a circolare: non solo Koopmeiners in bilico nel centrocampo della Dea, mentre per la difesa del futuro di guarda in casa Bologna e non solo

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Napoli su Ederson, l’Atalanta fa il prezzo: la Premier osserva

Se Koopmeiners è genio ed estro della Dea, il suo compagno di reparto Ederson è il motore instancabile di una squadra che, grazie a lui, va ad un ritmo difficile da sostenere dagli avversari. Un giocatore totale che si sta affermando come crack di questa Serie A, e in molti se ne sono accorti. Come il Napoli, molto interessato a tale profilo.

Con Zielinski in partenza ed un Traoré che non verrà riscattato, una mezz’ala box to box è ciò di cui i partenopei hanno bisogno, ed Ederson è finito in cima alla lista dei desideri. Con la consapevolezza che trattenere Koopmeiners sarà un’impresa assai ardua, l’Atalanta non ha alcuna intenzione di cedere zenza lottare per trattenere il brasiliano, e fa il prezzo.

40 milioni segnala Nicolò Schira, che sottolinea come ci sia anche la Premier League che osserva con attenzione il profilo di Ederson: Newcastle e Tottenham ne sono rimasti affascinati, per quello che sembra un giocatore perfetto per caratteristiche per il campionato inglese. Questo il capitolo uscite, ma anche sulle entrate qualcosa si muove, e per la difesa l’Atalanta guarda in casa Bologna e non solo.

Si Parla di: