Atalanta, Koopmeiners sblocca un ritorno: intreccio di mercato in Serie A

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La sessione di calciomercato è ormai già un ricordo, ma alcune società sarebbero già pronte per combinare alcuni affari in vista dell’estate, puntando su alcuni calciatori e innescando un vero e proprio effetto domino sul mercato. L’Atalanta è una delle società che è solita rimanere maggiormente vigile in questo senso, ancor di più con l’ambizione di tornare in Europa e dare riprova della maturità ottenuta nel corso degli ultimi anni.

Ormai da diverso tempo, uno dei punti cardine della formazione di Gasperini, ovvero Teun Koopmeiners, è finito nel mirino di calciomercato di diverse società italiane, prima tra tutte la Juventus, che già più volte ha tentato un approccio concreto con il calciatore. Pochi dubbi dunque sul fatto che l’olandese lascerà l’Atalanta già a luglio e questo potrebbe aprire la società nerazzurra a varie opportunità, tra cui un ritorno.

Koopmeiners sblocca Colpani?Atalanta a lavoro

L’addio all’Atalanta di Teun Koopmeiners, come già accennato, potrebbe essere una ghiotta occasione per i bergamaschi per fare cassa e puntare su calciatori con un futuro roseo davanti a sé. Uno di questi, secondo calciomercato.com, potrebbe essere Andrea Colpani, vera e propria rivelazione di questa stagione di Serie A e trascinatore del Monza, squadra che ora ne detiene il cartellino.

La Dea potrà dunque provare a far leva sul passato interessante del calciatore nelle giovanili nerazzurre per convincere il Monza a privarsi del suo pezzo da 90 che potrebbe essere valutato circa 15 milioni di euro da parte dell’ad dei biancorossi Adriano Galliani. Il futuro di Colpani dunque è ancora tutto da decidere, ma le sirene di mercato iniziano a farsi sentire.

Si Parla di: