Atalanta stratega, Inter e Juventus alla finestra: le parole di Scalvini

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

“Ho rinnovato il mio contratto con l’Atalanta ed il mio unico pensiero è di continuare qua. Sono felicissimo”. Le dichiarazioni rilasciate da Scalvini a Tuttosport spengono, almeno momentaneamente, i riflettori sul futuro del centrocampista. In attesa di capire quali richieste potrebbe fare l’Atalanta in sede di mercato estivo, con Juventus e Inter sempre più alla finestra.

Infatti, le parole di Scalvini hanno confermato la soddisfazione di aver rinnovato. Ma soprattutto sottolineato la volontà del centrocampista di continuare a vestire la maglia della Dea. In tal senso, la strategia dell’Atalanta sarebbe quella di privarsi del giocatore, a fine estate, solo ed esclusivamente a determinate condizioni. Economicamente molto alte.

L’Atalanta stratega è pronta dunque a giocarsi le carta Scalvini solo a determinate condizioni, dopo il rinnovo da 1.5 milioni di euro, con scadenza 2029. Il centrocampista, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non andrà via a meno di 50 milioni di euro. Juventus, Inter e qualsiasi altro club sono avvisati.

Gian Piero Gasperini, Atalanta
Gian Piero Gasperini, Atalanta @LPS

Atalanta, Scalvini: “Gasperini ti fa sentire importante”

Nell’intervista rilasciata al noto quotidiano piemontese, le parole di Scalvini hanno riguardato in toto diversi aspetti dell’esperienza all’Atalanta tra cui il rapporto con Gasperini: Mi ricordo tutto anche i primi allenamenti, Gasperini ti tratta come fossi uno del gruppo da diverso tempo“.

E ancora: “Con Gasperini ti senti importante. Grazie a lui sono cresciuto tanto sia sul piano tattico che tecnico ma anche di personalità nelle scelte”. Una dichiarazione d’amore quella di Scalvini per il tecnico dell‘Atalanta e più in generale nei confronti di un club che da subito lo ha fatto sentire a casa. Almeno fino a giugno, poi si vedrà.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P