Atalanta stratega, Inter e Juventus alla finestra: le parole di Scalvini

Redazione
2 Min Read

“Ho rinnovato il mio contratto con l’Atalanta ed il mio unico pensiero è di continuare qua. Sono felicissimo”. Le dichiarazioni rilasciate da Scalvini a Tuttosport spengono, almeno momentaneamente, i riflettori sul futuro del centrocampista. In attesa di capire quali richieste potrebbe fare l’Atalanta in sede di mercato estivo, con Juventus e Inter sempre più alla finestra.

- Pubblicità -

Infatti, le parole di Scalvini hanno confermato la soddisfazione di aver rinnovato. Ma soprattutto sottolineato la volontà del centrocampista di continuare a vestire la maglia della Dea. In tal senso, la strategia dell’Atalanta sarebbe quella di privarsi del giocatore, a fine estate, solo ed esclusivamente a determinate condizioni. Economicamente molto alte.

L’Atalanta stratega è pronta dunque a giocarsi le carta Scalvini solo a determinate condizioni, dopo il rinnovo da 1.5 milioni di euro, con scadenza 2029. Il centrocampista, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, non andrà via a meno di 50 milioni di euro. Juventus, Inter e qualsiasi altro club sono avvisati.

Gian Piero Gasperini, Atalanta
Gian Piero Gasperini, Atalanta @LPS

Atalanta, Scalvini: “Gasperini ti fa sentire importante”

Nell’intervista rilasciata al noto quotidiano piemontese, le parole di Scalvini hanno riguardato in toto diversi aspetti dell’esperienza all’Atalanta tra cui il rapporto con Gasperini: Mi ricordo tutto anche i primi allenamenti, Gasperini ti tratta come fossi uno del gruppo da diverso tempo“.

E ancora: “Con Gasperini ti senti importante. Grazie a lui sono cresciuto tanto sia sul piano tattico che tecnico ma anche di personalità nelle scelte”. Una dichiarazione d’amore quella di Scalvini per il tecnico dell‘Atalanta e più in generale nei confronti di un club che da subito lo ha fatto sentire a casa. Almeno fino a giugno, poi si vedrà.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…