Atletico Bilbao, verso l’Almería: a preoccupare mister Valverde sono le assenze in difesa

L'Atletico Bilbao di mister Valverde si prepara ad affrontare l'Almería in vista dell'accesa sfida in casa con grandi assenti in difesa

Redazione
1 Min Read

Riprendono gli allenamenti in vista dell’accesa sfida in casa. Parliamo dell’Atletico Bilbao di mister Ernesto Valverde che venerdì 30 settembre si troverà ad affrontare l’Almería degli uomini di Cesc Rubí al San Mamés per tentare di mettere a segno la terza vittoria consecutiva in campionato, come riportato da MARCA. A preoccupare il tecnico spagnolo sarebbero le pesanti assenze nel reparto difensivo che si vede ancora privo di Yuri Berchiche, Óscar de Marcos e di Dani Vivian, complice nel suo caso la distorsione riportata nella sfida contro il Rayo Vallecano. La sessione di allenamento a porte chiuse avrebbe visto in campo Mikel Vesga e Balenziaga, possibili sostituti per mister Valverde che avrebbe anche adattato l’allenamento previsto per il 28 settembre al ritorno dei fratelli Williams, Simón, Nico e Iñaki, reduci dall’appuntamento con le nazionali.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…