Atletico Madrid, difesa al centro del mercato: due profili per Simeone

In questo inizio di calciomercato, l'Atletico Madrid sembra volersi concentrare sulla difesa, con due profili per la formazione di Simeone

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Lasciatasi alle spalle una stagione avara di soddisfazione, l’Atletico Madrid vorrà rilanciarsi nel 2024/2025 per provare ad essere nuovamente competitivo per il titolo. Proprio in quest’ottica, i Colchoneros starebbero già lavorando al tavolo delle trattative, concentrandosi sul reparto difensivo.

Con le partenze di Hermoso, Savic e Gabriel Paulista, la formazione di Simeone dovrà trovare nuovi innesti, con due nomi in particolare sulla lista della spesa. Come riportato da Marca, il primo sarebbe quello di Piero Hincapié, autore di una grande annata con il Bayer Leverkusen.

Per il centrale del club tedesco, la problematica è rappresentata dal costo del cartellino, che sarebbe fissato a circa 50 milioni di euro. Stessa cifra anche per Robin Le Normand, sulle cui tracce dovrebbero esserci anche Real Madrid e la Premier. Per entrambi i profili l’Atletico Madrid sembrerebbe intenzionato a non spingersi oltre i 30 milioni, rendendo ampia la differenza tra domanda e offerta.

continua a leggere
Lettura: Atletico Madrid, difesa al centro del mercato: due profili per Simeone

Le Squadre di Serie A

P