Barella sposa l’Inter, il punto sul rinnovo: cifre e dettagli

Nicolò Barella sposa l'Inter. Come trapelato qualche giorno fa, il centrocampista ha detto sì al rinnovo con il club nerazzurro: di seguito, cifre e dettagli dell'operazione e data della firma

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Nicolò Barella sposa l’Inter. Ne parla in prima pagina, nella rassegna stampa odierna, il Corriere dello Sport aggiungendo dettagli rispetto a quanto trapelato qualche giorno fa circa la questione rinnovo. Il centrocampista, di origini sarde, firmerà un accordo fino al 2029.

Cifre e dettagli raccontano come per quanto concerne la parte economica, Barella andrà a percepire circa 6.5 milioni di euro più una serie di bonus ancora non resi noti. La firma, come si legge nel quotidiano, arriverà prima dell’inizio ufficiale dell’avventura ad Euro 2024.

Nel frattempo, l’Inter starebbe continuando a pressare il Genoa oltre che per Gudmundsson anche per Martinez. Assodato dunque il rinnovo di Barella, i nerazzurri spingono forte in ottica calciomercato. Con la nuova proprietà Oaktree pronta a garantire ad Inzaghi una squadra anche quest’anno altamente competitiva.

Lettura: Barella sposa l’Inter, il punto sul rinnovo: cifre e dettagli
P