Bayer Leverkusen, Frimpong il sacrificato? Cinque big riflettono sulla clausola

In casa Bayer Leverkusen uno dei temi caldi riguarda il futuro di Jeremie Frimpong, che può essere il sacrificio del mercato estivo: sono ben cinque le big europee pronte a darsi battaglia per l'olandese

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una grande cessione per finanziare una buona parte della campagna di calciomercato estiva. Questo sembra essere il diktat del Bayer Leverkusen per la finestra estiva di trattative ed il profilo che potrebbe salutare sembra essere quello di Jeremie Frimpong, assoluto protagonista della grande stagione che le Aspirine cercheranno di concludere anche con la vittoria dell’Europa League.

L’esterno olandese ha collezionato 14 gol e 12 assist fino a questo momento, attirando su di sé le attenzione delle big europee, che sarebbero pronte ad investire per aggiudicarsi le sue prestazioni. Il classe 2000 potrebbe portare nelle casse del Bayer Leverkusen 40 milioni di euro, valore della clausola rescissoria inserita nel suo contratto.

Stando a quanto riportato dalla Bild, sarebbero ben cinque i top club che ne starebbero valutando l’acquisto. Frimpong potrebbe rimanere in Germania con la maglia del Bayern Monaco, anche se tra le pretendenti proverà a farsi strada anche il Real Madrid, oltre che alla Premier Legaue, con l’interesse di Manchester City, Manchester United e Arsenal.

Lettura: Bayer Leverkusen, Frimpong il sacrificato? Cinque big riflettono sulla clausola

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P