Bayern Monaco, è sfida al Tottenham per Fuhrich dello Stoccarda

Dopo l'ottima stagione disputata con lo Stoccarda, Chris Fuhrich ha attirato l'interesse dei top club europei. In pole per acquistarlo ci sono Tottenham e Bayern Monaco

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Nella stagione clamorosa disputata dallo Stoccarda, chiusa con il 2° posto in Bundesliga, davanti al Bayern Monaco, uno dei giocatori più brillanti è stato sicuramente Chris Fuhrich, esterno offensivo che all’occorrenza può svolgere il ruolo di seconda punta.

Il giocatore tedesco è stato un uomo importantissimo nello scacchiere del tecnico Sebastian Hoeness, giocando 38 partite tra campionato e Coppa di Germania, impreziosite da 9 reti e ben 7 assist, arrivati tutti in campionato.

Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di alcuni top club europei. Secondo Bild, la squadra maggiormente interessata sarebbe il Bayern Monaco, intenzionato a tornare sul tetto della Bundesliga dopo il terzo posto di questa stagione. L’altra pretendente invece è il Tottenham di Ange Postecoglu, che vorrebbe aggiungere un giocatore offensivo di qualità al proprio organico, per puntare alla qualificazione in Champions League.

continua a leggere
Lettura: Bayern Monaco, è sfida al Tottenham per Fuhrich dello Stoccarda

Le Squadre di Serie A

P