Bayern Monaco, non solo Stones dal City: per l’attacco piace Grealish

Il Bayern Monaco, oltre all'idea Stones, pensa ad un altro calciatore del Manchester City. Per l'attacco piace Jack Grealish

A cura di Neri Benvenuti Calciomercato
- Pubblicità -

Il Bayern Monaco dopo la stagione deludente senza trofei, vuole rinnovare la sua rosa. I bavaresi hanno già mostrato interesse per John Stones del Manchester City, per rinforzare la propria retroguardia, ma il centrale dei citizens non è l’unico nome della squadra di Guardiola finito sul taccuino del Bayern.

Per risollevarsi dalla stagione deludente, i bavaresi vorrebbero rinforzare il reparto offensivo, oltre alla difesa, con un esterno che garantisca qualità, gol e sia in grado di creare superiorità numerica, visto anche la probabile partenza in quel ruolo di Alphonso Davies, promesso sposo del Real Madrid. Secondo quando riporta il Sun, a Monaco piace molto Jack Grealish, fresco vincitore della Premier League con il City e profilo che si sposerebbe alla perfezione con l’identikit fatto dal Bayern Monaco.

L’ex Aston Villa fu acquistato dal City 2 anni fa per circa 100 milioni di sterline. Il giocatore ha collezionato 36 presenze in stagione, ma solo 20 in Premier League, di cui alcune da subentrato segnando solo 3 reti. In Germania Grealish potrebbe trovare un minutaggio maggiore e tornare a gonfiare la rete e fornire assist con le stesse medie di quando era a Birmingham.

Lettura: Bayern Monaco, non solo Stones dal City: per l’attacco piace Grealish
P