Bellanova ira di Dio: osservatori in Serie A, sondaggio dalla Premier

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Una sconfitta amara per il Torino contro la Lazio nel recupero della 21ª giornata, in uno scontro diretto che risultava fondamentale per la corsa all’Europa. Uno dei migliori però, ancora una volta, è stato Raoul Bellanova, che sta finalmente emergendo in questa seconda parte di campionato. 1 gol e 2 assist nelle ultime 5 gare disputate, ed anche ieri Hysaj ha avuto il suo bel da fare per contenerlo sulla quella fascia.

- Pubblicità -

7 milioni investiti dai granata in estate per prelevarlo dal Cagliari, dopo un anno in prestito all’Inter dove lo spazio è stato poco e il riscatto non ha preso forma. Ora il Torino se lo gode, ma la prossima estate più di qualcuno potrebbe bussare alla porta di Cairo. Molti estimatori in Serie A per lui, che potrebbero mettersi in fila da giugno in poi, ma quest’ira di Dio fa gola anche in Premier League: Tuttomercatoweb.com registra un sondaggio di un club inglese per Bellanova.

L’Aston Villa chiama, il Torino trema

Come confermato dal ds Vagnati, già a gennaio qualche interessamento per il laterale ex Cagliari si era fatto sentire, ed è in particolare l’Aston Villa che ha manifestato la voglia di approfondire i discorsi. Presto altre realtà della Premier League potrebbero affiancarsi, per un giocatore che, per corsa e grinta, dimostra di avere e carte in regola per il campionato inglese. Per ora c’è la Serie A nella sua testa, ma il Torino trema all’idea di vedere Bellanova cedere alle avances di club più quotati.

- Pubblicità -