Benevento, Lapadula al passo d’addio: sogno Serie A

Potrebbe dirsi finita l'avventura di Gianluca Lapadula in casa Benevento. Due italiane di B su di lui che sogna la Serie A

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Potrebbe essere sul punto di finire l’avventura di Gianluca Lapadula con il Benevento che vorrebbe cedere il cartellino del calciatore. All’attaccante peruviano sembrerebbero guardare con interesse sia il Cagliari del direttore sportivo Capozucca che il Parma del ds Mauro Pederzoli, secondo quanto riportato da TMW. Due quindi i club di serie B più accreditati per la corsa al giocatore. Ma il sogno del 32enne resterebbe essere quello di giocare in serie A o all’estero.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪢 Napoli-Frosinone, probabili formazioni: dubbio Juan Jesus, Cheddira c’è

Pochi gol nel sabato di Serie A che abbiamo vissuto, ma ecco una domenica pronta ad invertire tale trend. Ad aprire le danze il lunch match delle 12:30 tra Napoli…

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…