Benevento, Simy suona la carica: “Cannavaro allenatore pragmatico”

Da mister Cannavaro alle ultime prestazioni del Benevento: l'attaccante Simy parla della situazione in casa campana

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

I maggiori campionati europei sono in fase di stallo a causa del Mondiale di Qatar 2022, ma la Serie B è pronta a scendere nuovamente il campo tra sabato 26 e domenica 27 novembre. Match clou della quattordicesima giornata sarà Reggina-Benevento, con l’attaccante sannita Nwankwo Simy che ha parlato ai microfoni di Otto Channel del momento dei compagni. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo in un buon momento, abbiamo ritrovato la vittoria con la SPAL ed ora vogliamo dare continuità a quanto di buono fatto ultimamente. Personalmente mi sento meglio, sono a disposizione del tecnico”. Ed a proposito di mister Cannavaro, l’attaccante nigeriano ha affermato: “Si tratta di un allenatore pragmatico, con una fisionomia tattica ben precisa, votata all’attacco ed all’aggressività. Questa squadra non merita la classifica che ha, ma siamo compatti e d’ora in poi ci divertiremo assieme ai tifosi”.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

🤩 Rabiot apre al rinnovo: “Voglio tornare in Champions con la Juventus”

Ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità sul…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…