Berardi occasione di mercato: la Juventus ci prova

Domenico Berardi può tornare di moda in casa Juventus: i bianconeri ripensando al vecchio obiettivo di mercato, potenziale occasione in questa sessione

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una stagione da dimenticare per il Sassuolo, costretto alla retrocessione in Serie B dopo 11 anni ininterrotti nella massima categoria. A segnare l’annata neroverde, è stato l’infortunio di Domenico Berardi, fermatosi per una lesione al tendine d’Achille durante il match di campionato contro il Verona.

Proprio quella sfida, persa 1-0 dagli emiliani ha decretato probabilmente il crollo del Sassuolo, ora costretto a cedere i propri giocatori migliori. Fra essi, rientra anche Domenico Berardi che, nonostante rimanga fuori fine a fine anno, continuerebbe a stuzzicare gli appetiti di diversi top club di Serie A. La Juventus potrebbe tornare alla carica per il numero 10 neroverde, dopo averci provato già la scorsa estate.

In casa Juventus, la pista che conduce al fantasista del Sassuolo sarebbe in ogni caso perseguibile più avanti, visto che la Vecchia Signora avrebbe come priorità Sancho e Adeyemi. In quel caso, Berardi sarebbe la terza opzione. Come riporta Sky, i neroverdi non possono spingersi oltre i 20 milioni, anche se le condizioni, con il passare dell’estate potrebbero diventare ulteriormente favorevoli.

Si Parla di: