Bielorussia-Israele, il pronostico: piace il multigol, ipotesi GOL

Il pronostico della sfida tra Bielorussia ed Israele, amichevole internazionale in programma domani, martedì 11 giugno

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Continuano le amichevoli internazionali anche per quelle squadre che non saranno impegnati ai prossimi Europei che si disputeranno in Germania. Nella giornata di domani, martedì 11 giugno, scenderanno in campo Bielorussia e Israele, con fischio d’inizio alle ore 18, nella cornice dello Stadio Ferenc Szusza.

Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta, rispettivamente con Russia ed Ungheria, e proveranno a tornare alla vittoria prima di ritrovarsi a settembre in occasione della Nations League.

Bielorussia-Israele, le probabili formazioni

BIELORUSSIA (3-5-2): Pavlyuchenko; Volkov, Politevich, Polyakov; Ebong, Gromyko, Yablonski, Korzun, Pechenin; Antsileuski, Morozov. Allenatore: Alos Ferrer

ISRAELE (5-3-2): Glazer; Dasa, Arad, Shlomo, Hofmayster, Gropper; Lavi, Shamir, Kinda; Biton, Baribo. Allenatore: Ben Shimon

Bielorussia-Israele, il pronostico

Il match tra Bielorussia ed Israele vede, secondo i bookmakers, partire gli ospiti con i favori del pronostico. La gara potrebbe però riservare sorprese e, per questo motivo, la nostra prima giocata si concentra sul multigol, in particolare con l’opzione 2-4.

Comparazione quote

multigol 2-4

IL MIGLIORESISAL
SISAL
PLANETWIN

In alternativa, vista la non eccezionale impenetrabilità delle difese, occhio alla possibilità che entrambe le nazionali riescano a trovare la via delle rete, facendo così registrare il segno GOL.

Comparazione quote

GOL

IL MIGLIORESISAL
SISAL
PLANETWIN

In alternativa

Bielorussia-Israele, cosa scommettere

  • Multigol: multigol 2-4
  • Gol/No Gol: gol
Si Parla di: