0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

L'Inter potrebbe aggiungere a parametro zero in rosa il difensore Nicolas Valentini, che non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza con il Boca Juniors a dicembre

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed ha rifiutato la proposta di prolungamento delle xeneizes a cifre pressoché identiche a quelle attuali (circa 100 mila euro a stagione). Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore torna di moda nell’ambiente Inter, che lo aveva fatto seguire da vicino dal vice ds Baccin lo scorso dicembre.

In grado di giocare sia in una difesa a quattro che a tre, Valentini ha impressionato per le sue caratteristiche tecniche e fisiche, oltre ad avere già una buona esperienza alle spalle. Il Boca Juniors lo ha messo fuori rosa dopo la decisione di metterlo fuori rosa, offrendo un assist alle sue pretendenti: difficilmente il club argentino potrà chiedere i 10 milioni di euro pretesi fino a qualche mese fa. Tra poco più di due mesi il centrale potrà accordarsi a zero con qualsiasi club, l’Inter potrebbe anticipare la concorrenza strappando un prezzo di saldo alle xenezies.

Lettura: 0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P