Bologna, Bonifazi ai saluti: ci prova un club di Serie B

Il difensore del Bologna, Kevin Bonifazi, potrebbe lasciare la formazione felsinea: su di lui c'è l'interesse di una formazione di Serie b

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Riccardo Calafiori può non essere l’unico difensore del Bologna a salutare nel corso di questa finestra di calciomercato estiva. Se il classe 2002 sembra destinato all’addio, stessa sorte potrebbe toccare a Kevin Bonifazi, anche per via del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Dopo le difficoltà, legate anche ad un brutto infortunio al ginocchio, della scorsa stagione il centrale potrebbe iniziare una nuova avventura.

Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la prossima destinazione non è da escludere che sia la Serie B, in particolare il Bari. I pugliesi vogliono dimenticare lo scorso campionato e Bonifazi sarebbe un rinforzo importante per tornare a puntare alle zone nobili della classifica. Resta da vedere se il giocatore deciderà di scendere di categoria, magari spinto anche dal ritrovare il suo vecchio allenatore Moreno Longo.

Si Parla di: