Bologna, Lucumì sul futuro: “Premier miglior campionato del mondo”

Il difensore del Bologna, John Lucumì, protagonista della grande stagione felsinea, ha parlato del proprio futuro

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

La stagione del Bologna è stata sorprendentemente eccezionale, con un quinto posto finale che ha garantito l’accesso alla prossima Champions League. Tra i protagonisti dell’annata rossoblù c’è stato il John Lucumì, che in un’intervista concessa a Relevo ha voluto esprimersi sul proprio futuro.

Queste le sue parole: “Non è un segreto per nessuno che lavori e ti sforzi con l’obiettivo di raggiungere luoghi importanti. Sono tranquillo e grato al Bologna perché mi ha dato la possibilità di credere in me stesso e di far parte di questo progetto, ma ovviamente non mentirò: lavoriamo per raggiungere i luoghi che si sognano. Se non ho niente mi concentro sul Bologna”.

Lucumi ha poi concluso: “Mi piace l’idea di crescere e del calciatore che dice di non mentire. Non conosco il posto, ma speriamo che possa succedere. La cosa più importante per me adesso è la Copa America e continuare a crescere. La Premier è il miglior campionato del mondo in questo momento e andarci sarebbe un onore, ma essere in Spagna sarebbe lo stesso. Sono due competizioni top a cui chiunque avesse la possibilità di partecipare non ci penserebbe”.

Lettura: Bologna, Lucumì sul futuro: “Premier miglior campionato del mondo”
P