Bologna, Marotta all’angolo: Fabbian snobba l’Inter

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Da diversi giorni si parla del probabile futuro di Giovanni Fabbian. Le ottime performance dimostrata con il Bologna hanno incuriosito Marotta che, dietro l’angolo, starebbe valutando una possibile recompra. Tuttavia, le dichiarazioni rilasciate dal giocatore a La Gazzetta dello Sport chiariscono anche le volontà dello stesso. Un messaggio per l’Inter?

- Pubblicità -

Ritorno all’Inter? Sto benissimo qui e non è una risposta diplomatica. Il domani lo affronteremo domani. Qui mi trovo benissimo”. Dichiarazioni che raccontano dunque, almeno per ora, la volontà di Fabbian di proseguire la sua avventura al Bologna.

Un percorso su cui nemmeno il club nerazzurro ad inizio stagione avrebbe puntato e che invece, come il resto della rosa emiliana, sta stupendo. Parole che snobbano dunque le probabilità di ritornare all’Inter o per lo meno esprimono sensazioni che ad oggi raccontano la volontà del giocatore di proseguire con il Bologna. Marotta all’angolo è avvisato.

Giovanni Fabbian, Bologna*
Giovanni Fabbian, Bologna*

Bologna, Fabbian: “Il nostro obiettivo è vincere sempre”

Il Bologna si è ritrovata inaspettatamente in zona Champions League. Un sogno così commentato da Fabbian: “Se l’Europa è l’obiettivo? Non lo so, certo sarebbe fantastico. Il nostro obiettivo è vincere sempre quando scendiamo in campo”.

Parole dunque che sottolineano ancora una volta la mentalità che Thiago Motta è riuscito ad inculcare alla rosa. Un Bologna che sta dimostrando maturità, unità di intenti ma soprattutto un bel calcio. La vera e propria sorpresa della Serie A.

- Pubblicità -