Bologna, Sartori lavora per la Champions: Brassier nel mirino

Il responsabile dell'area tecnica dei rossoblù ha iniziato a lavorare in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: osservato da vicino il centrale del Brest Brassier, trattato dal Milan lo scorso gennaio

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Ottenuta una storica qualificazione in Champions League, il Bologna ha iniziato a ragionare sulla prossima stagione. L’idea della società è quella di trattenere tutti i big e rinforzare la rosa, in attesa di conoscere quale sarà il futuro di Thiago Motta. Il responsabile dell’area tecnica Sartori lavora per la sessione estiva di calciomercato e avrebbe messo nel mirino un centrale di difesa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi tempi il Bologna avrebbe osservato da vicino Lilian Brassier, centrale del Brest e trattato dal Milan lo scorso gennaio. Il centrale francese ha il contratto in scadenza nel 2025 e il suo valore si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro: Sartori potrebbe affondare il colpo nel caso in cui uno tra Calafiori e Lucumi dovesse essere ceduto.

Si Parla di: