Bundesliga, l’Union Berlino perde l’occasione: Sesko spinge il Lipsia, ma quanti pareggi

Si è conclusa la prima parte dei match del sabato validi per la 33ª giornata di Bundesliga, tanti i pareggi, come quello tra Lipsia e Brema, che ha visto come protagonista Sesko: brutto scivolone per l'Union Berlino che si lascia battere dal Colonia per 3-2 in rimonta

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Si è conclusa la prima parte dei match del sabato di Bundesliga e validi per la 33ª giornata. Tanti pareggi utili alle squadre per mantenere una situazione tranquilla in classifica, tutti match terminati sul risultato di 1-1 ad esclusione dell’Union Berlino che negli ultimi minuti del match si è lasciato ribaltare sul 3-2.

Il primo tempo della partita tra Colonia ed Union Berlino è stato particolarmente intenso, con il gol di Knoche e con il raddoppio di Volland su rigore. I padroni di casa con Kainz, anche in questo caso dal dischetto, hanno dato il via alla rimonta. La squadra di Schultz nei minuti finali ha raggiunto il 2-2 per poi raggiungere il 3-2 con Downs al 93 e lasciando il destino dell’Union Berlino nelle mani del Mainz che affronterà il Borussia Dortmund.

1-1 invece tra Monchengladbach e Francoforte, in una sfida senza pretese. I padroni di casa hanno infatti ormai la certezza della salvezza così come il Francoforte che la prossima stagione la passerà con certezza in Europa League. Anche la gara tra Lipsia e Brema si è conclusa con lo stesso risultato di 1-1, con Sesko che ha risposto allo sfortunato autogol di Seiwald. Anche Streich e Schmidt si sono divisi la posta in palio, con la sfida tra Friburgo e Heidenheim terminata sul risultato di 1-1.

Si Parla di: