Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Siamo solo a febbraio, con diversi punti ancora in palio. Eppure la Bundesliga 2023/24 potrebbe prendere la via definitiva verso il titolo dopo l’incontro di sabato 10 alle ore 18:30. Difatti, la BayArena sarà teatro del big match Bayer Levekusen-Bayern Monaco. Si affrontano prima contro seconda, nella più classica delle sfide da tutto o niente. I padroni di casa, al comando del tecnico Xabi Alonso comandano il campionato, con due punti di vantaggio sui bavaresi.

Le Aspirine hanno condotto un campionato, sin qui, pressoché prefetto. Ancora imbattuto, il Bayer Leverkusen appare a tratti inarrestabili, con la grande fiducia crescente all’interno dell’ambiente. Dall’altra parte della barricata, il Bayern Monaco è ben consapevole dell’importanza dei tre punti, sia per operare l’agognato sorpasso in vetta, ma soprattutto per sgretolare le certezze dei rivali, che rischierebbe il crollo psicologico. Impresa tutt’altro che semplice per i campioni di Germania, aggrappati però alla necessità di vincere per andare in testa.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco Streaming Gratis e Diretta Live: dove vedere la Bundesliga

La ventiquattresima giornata di Bundesliga manderà in scena il big match di questo week-end, fra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Contesa prevista alla BayArena per le ore 18:30. Incontro ad alta tensione fra le prime due della classe, con inevitabili ripercussioni importanti in vista del titolo di campione di Germania. I padroni di casa corrono, ma i bavaresi sono consapevoli della propria forza e non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna. La gara sarà visibile in Diretta LIVE su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K, canale 213. Lo Streaming Gratis sarà fruibile su Sky Go e NOW.

Tah, Bayer Leverkusen
Tah, Bayer Leverkusen @livephotosport

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco: le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Schick, Hofmann. ALLENATORE: Xabi Alonso

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, de Ligt, Dier, Davies; Kimmich, Goretzka; Musiala, Muller, Gnabry; Kane. ALLENATORE: Thomas Tuchel

SEGUI BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MOANCO SU DIRETTA