Borussia Dortmund-Friburgo 3-0, Malen e Fullkrug fanno lo show: Streich crolla

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si inaugura con un vero e proprio show la 21ª giornata di Bundesliga, con la sfida tra Borussia Dortmund e Friburgo, finita con un roboante 3-0. Una gara a senso unico, dimostrato anche dai 17 tiri degli uomini di Terzic contro i 6 dei bianconeri. A dominare la gara sono stati Malen e Fullkrug, che con assist e goal hanno steso gli ospiti, portando a casa tre punti, che valgono il 4° posto in classifica.

Il match è stato indirizzato dalla doppietta di Malen nel primo tempo di gioco, con il gol prima al 16′ e poi nei minuti di recupero. La prima rete, in particolar modo, è stata strabiliante, con il calciatore che ricevendo la palla dai piedi di Fullkrug, calcia nel sette di destra. A chiudere i giochi, invece, è stato il gol di Fullkrug, pescato intelligentemente da Maatsen.

Bundesliga, il Borussia Dortmund cerca il podio: il Friburgo k.o.

La Bundesliga dunque si è aperta con una partita emozionante: il Borussia Dortmund con una partita incredibile si è portato a pari punti con lo Stoccarda, agganciando il podio momentaneamente. Il Friburgo invece arresta la sua corsa con la terza scongitta consecutiva, fermandosi al 7° gradino, a quota 28 punti.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana