Borussia Dortmund-Friburgo Streaming Gratis: guarda la Bundesliga in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Ha dunque inizio la 21ª giornata di Bundesliga, al via subito con una gara molti interessante in chiave Europa. Alle 20:30 di venerdì 9 febbraio, al Westfalenstadion, si affrontano Borussia Dortmund e Friburgo, in una gara che promette gol e spettacolo. Padroni di casa che, al 4° posto, tentano la fuga nei confronti del Lipsia, dietro di un punto, per ipotecare il piazzamento Champions League ed insidiare lo Stoccarda terzo. Ospiti in 7ª piazza con il fiato sul collo di Hoffenheim e Werder Brema, ad un punto di distanza, ma con l’Eintracht Francoforte in Europa League solo a +3.

Pareggio amaro per il Borussia Dortmund contro l’Heidenheim nell’ultimo turno dopo 3 vittorie di fila ed una sconfitta che manca in Bundesliga dal 9 dicembre, proprio contro il Lipsia. Gli uomini di Terzic vogliono subito riprendere la marcia verso la prossima Champions League. Friburgo in un momento delicato, reduce da due stop consecutivi che hanno mescolato le carte della bagarre Europa. Capitan Grifo vuole trascinare i suoi verso il colpaccio al Westfalenstadion per acciuffare un posto europeo.

Borussia Dortmund-Friburgo Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il Muro Giallo del Westfalenstadion è pronto a ruggire per Borussia Dortmund-Friburgo, gara di apertura della 21ª giornata di Bundesliga in programma venerdì 9 febbraio alle 20:30. Uomini di Terzic lanciati verso la qualificazione verso la prossima Champions League, in fuga dal Lipsia. Ospiti in corsa per l’Europa ed in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati. Il campionato tedesco è su Sky Sport, ma questa partita in particolare non verrà trasmessa da alcuna emittente né in Diretta LIVE né in Streaming Gratis. È comunque disponibile la cronaca testuale del match su Diretta.

Friburgo*
Friburgo*

Borussia Dortmund-Friburgo, probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Ozcan; Malen, Moukoko, Bynoe-Gittens; Fullkrug. Allenatore: Terzic

FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Kubler, Ginter, Gulde, Makengo; Eggestein, Hofler; Sallai, Philipp, Grifo; Holer. Allenatore: Streich

SEGUI BORUSSIA DORTMUND-FRIBURGO SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana