Lipsia-Union Berlino, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Un inizio di 2024 da incubo per il Lipsia, reduce da tre sconfitte consecutive, culminate con il 5-2 subito dallo Stoccarda. I Roten Bullen si trovano ora a -4 dalla quarta posizione, occupata attualmente dal Borussia Dortmund, e hanno bisogno di ottenere i tre punti per rimettersi in gioco nel cammino per la Champions League. Alle ore 17:30, domenica 4 febbraio, la compagine di Marco rose ospiterà l’Union Berlino in occasione della 20ª giornata di Bundesliga. Teatro della contesa sarà la Red Bull Arena.

Union Berlino uscita vincitrice dalla sfida salvezza contro il Darmstadt, che ha proiettato Nenad Bjelica al quartultimo posto, con due lunghezze di vantaggio sul Colonia. Impegno quasi proibitivo per i capitolini, anche se l’attuale stato di forma di Lipsia può lasciare del margine per tentare l’impresa in casa della quinta in classifica. Padroni di casa che si presenteranno con il consueto 4-4-2, dove Sesko e Openda formeranno il tandem offensivo. 3-5-2 invece per gli ospiti, che proporranno la coppia d’attacco che vedrà protagonisti Bedia e Hollerbach.

Lipsia-Union Berlino Streaming Gratis: la Diretta Live della Bundesliga

In occasione della ventesima giornata di Bundesliga, domenica 4 febbraio alle ore 17:30, Lipsia e Union Berlino si daranno appuntamento alla Red Bull Arena. Padroni di casa alla ricerca del riscatto dopo le cinque sberle ricevute dallo Stoccarda, che hanno fatto allontanare la banda di Rose dal quarto posto. La sfida del massimo torneo tedesco verrà trasmessa in Diretta Live, servizio riservato esclusivamente agli abbonati, che potranno avere accesso anche allo Streaming Gratis, sulle piattaforme NOW TV e Sky Go.

Benedict Hollerbach, Union Berlino
Benedict Hollerbach, Union Berlino @Twitter

Lipsia-Union Berlino: le probabili formazioni

LIPSIA (4-4-2): Blaswich; Henrichs, Klostermann, Lukeba, Raum; Xavi Simons, Seiwald, Schlager, Dani Olmo; Sesko, Openda. ALLENATORE: Marco Rose

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Vogt, Leite; Trimmel, Tousart, Kral, Schafer, Gosens; Bedia, Hollerbach. ALLENATORE: Nenad Bjelica

SEGUI LIPSIA-UNION BERLINO SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana