Mourinho a lezione di tedesco: il Bayern Monaco diventa Special

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La delusione dell’esonero dalla panchina della Roma sembra ormai acqua passata e José Mourinho, infatti, sembra già pronto ad iniziare una nuova avventura da allenatore, anche in Europa. Dopo le diverse voci che lo avevano accostato a mete più lontane come l’Arabia Saudita o negli Stati Uniti, lo Special One sarebbe diventato obiettivo di una delle squadre più titolate nel panorama europeo.

Stando a quanto riportato dal Bild, infatti, il Bayern Monaco, in caso di esonero di Thomas Tuchel a fine stagione, potrebbe pensare proprio a José Mourinho come allenatore per la panchina: una scelta che oltre a validare l’importanza del tecnico sarebbe anche un’ottima strategia a livello di marketing.

Mourinho riparte dalla Bundesliga?

La Bundesliga è un campionato del tutto nuovo per il tecnico di Setubal, che infatti, ha vissuto le sue maggiori esperienze calcistiche tra Premier League, Serie A e LaLiga. Se l’indiscrezione del Bild dovesse essere confermata allora José Mourinho aggiungerebbe al suo curriculum, già vincente, un’altra squadra titolata, per lottare ai vertici di ogni competizione. Inoltre, stando al quotidiano tedesco, lo Special One avrebbe già iniziato a studiare il tedesco per non farsi trovare impreparato nell’eventualità di questa nuova avventura a sfondo bavarese.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana