Coppa del Re, formazioni ufficiali di Maiorca-Real Sociedad: la scelta su Sadiq

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Stasera alle ore 21:00 andrà in scena la semifinale d’andata della Coppa del Re tra Maiorca e Real Sociedad. Una sfida inaspettata per molti aspetti e che vede i padroni di casa come la vera rivelazione di questa competizione. Nonostante ciò non si daranno per vinti e proveranno in tutti i modi a fronteggiare e sconfiggere gli uomini di Alguacil.

Certo è che non sarà semplice, soprattutto considerando il fatto che non si tratta di una partita secca. Sulla doppia sfida il Real Sociedad, infatti, potrebbe mettere seriamente in difficoltà il Maiorca impartendogli una dura lezione. Queste, però, sono solamente delle mere previsioni di una partita che potrebbe regalare grandi sorprese e ribaltare completamente ogni tipo di pronostico.

Maiorca-Real Sociedad, formazioni ufficiali

La vera grande novità, per quanto concerne le formazioni, sta sicuramente in casa Real Sociedad. Infatti a tornare dal 1′ di gioco sarà Umar Sadiq che proverà a gonfiare la rete avversaria per portare i suoi compagni in finale di Coppa del Re.

MAIORCA (5-3-2): Greif; Gonzalez, Valjent, Nastasic, Copete, Costa; Dani Rodriguez, Samu, Darder; Abdon, Cyle Larin. Allenatore: Aguirre

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Alex Remiro; Galan, Le Normand, Zubeldia, Traore; Barrenetxea, Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Sadiq. Allenatore: Alguacil

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana