Maiorca-Rayo Vallecano 2-1, Garcia illude: Muriqi decisivo nel recupero

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Termina 2-1 il match tra Maiorca e Rayo Vallecano, valevole per la 24ª giornata de LaLiga, che si chiuderà domani con il Monday Night tra Almeria e Athletic Bilbao. La squadra di Aguirre trova tre punti importanti in ottica salvezza, risolvendo nel finale un match equilibrato. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, sono i padroni di casa a sbloccare il risultato, con il guizzo di Antonio Sanchez, seconda marcatura stagionale in campionato.

Il pareggio del Rayo Vallecano arriva al 76′ con la sesta rete in campionato di Alvaro Garcia. Nei minuti di recupero però è il colpo di testa di Vedat Muriqi a decidere l’incontro, regalando tre punti pesantissimi al Maiorca. La squadra di Aguirre infatti sale al 15° posto in classifica, portando a sei i punti di vantaggio dal terzultimo posto.

La giornata de LaLiga

A prendere la scena in questa giornata è stato il Real Madrid, che ha demolito con un netto 4-0 il Girona nello scontro diretto al vertice della classifica. Alle 18:30 scende in campo l’Atletico Madrid, che farà visita al Siviglia. Di scena alle 21:00 invece il Barcellona di Xavi contro il Granada, con un successo che consentirebbe ai blaugrana di portarsi a tre punti dal Girona.