Maiorca-Real Sociedad Streaming Gratis: la Copa del Rey in Diretta Live

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La semifinale di andata di Copa del Rey è pronta a regalare un interessante scontro che registra impegnate Maiorca-Real Sociedad, martedì 6 febbraio alle ore 21:00. Un appuntamento reso interessante in virtù della stagione che ambedue le formazioni stanno vivendo che, in base ai rispettivi obiettivi, si sta rivelando decisamente pari alle aspettative. Una circostanza che tuttavia non cancella le differenze tra le due rose e il vantaggio della squadra di Alguacil, data come compagine favorita alla vittoria.

Il Maiorca è reduce dallo scontro contro l’Athletic Bilbao, gara in cui ha rimediato una sconfitta tuttavia attesa alla viglia. Viceversa, la Real Sociedad ha conquistato un pareggio nell’ultimo turno di campionato fuori casa contro la sorpresa Girona. Un punto importante visto l’ottima stagione vissuta da quest’ultimi, vera e propria rivelazione de Laliga. La squadra di Agualcil, come anticipato, è la formazione favorita alla vittoria anche se la variabile stadio potrebbe registrare un elemento a favore per i padroni di casa.

Maiorca-Real Sociedad Streaming Gratis: dove seguire la Copa del Rey in Diretta Live

La 121 edizione della Copa del Rey è arrivata alle semifinali, gare fondamentali per scoprire chi saranno le due squadre pronte a giocarsi la finale e, di conseguenza, l’importante trofeo. A tal proposito, martedì 6 gennaio alle ore 21:00, va in scena Maiorca-Real Sociedad, pronte a dichiararsi battaglia nella giornata d’andata della competizione. Un appuntamento interessante che non sarà però inserito nel programma di nessuna emittente sportiva italiana. Tuttavia, si potrà seguire la telecronaca testuale del match su Diretta.

Aguirre, Maiorca
Aguirre, Maiorca @Twitter

Maiorca-Real Sociedad: probabili formazioni

MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Van der Heyden, Raillo, Nastasic, Lato; Rodriguez, Morlanes, Mascarell; Larin, Muriqi. Allenatore: Aguirre

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi; Kubo, Mendez, Oyarzabal; Carlos Fernandez. Allenatore: Alguacil

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana