Rayo Vallecano-Siviglia 1-2, Palazon illude: En Nesyri stende Rodriguez

Francesca Rofrano
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Si è conclusa sul risultato di 1-2 la sfida tra Rayo Vallecano e Siviglia, valida per il posticipo della 23ª giornata de LaLiga. Una sfida che ha dato spettacolo sin dai primi minuti di gioco, con Youssef En Nesyri che, al 19′, scarica in rete un tiro potente dal limite dell’area, termiinata dritta all’angolo basso a sinistra.

Dopo 10 minuti, Isi Palazon risponde all’attacco del Siviglia, mandando in rete l’assist di Espino, con un aggancio importante dal punto di vista tecnico e qualitativo. Ma gli uomini di Quique Sanchez Flores riprendono le redini della sfida, dando andando in raddoppio, con l’ennesimo gol di En Nesyri. Nonostante i tentativi della compagine di Rodriguez di riaprire la partita, los Palanganas hanno portato a casa tre punti preziosi

Rayo Vallecano-Siviglia 1-2, Flores si allontana dalla zona retrocessione

Tre punti importantissimi per il Siviglia di Quique Flores che così riescono ad allontanarsi momentaneamente dalla zona retrocessione, rimanendo a +3 dal Cadice. Non cambia invece la situazione del Rayo Vallecano, che invece condivide il 13° posto in classifica con il Villarreal.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana