Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis: il Derby in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Domenica 4 febbraio che si preannuncia incandescente. Inter-Juve, Arsenal Liverpool e Real Madrid-Atletico Madrid sono le sfide di cartello della giornata odierna. Il Bernabeu attende con grande trepidazione il big match di questa sera, in programma alle ore 21:00. Le due contendenti si ritrovano dopo il doppio Derby di Supercoppa, che è stato appannaggio dei Blancos, poi vincitori della manifestazione.

Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno la grande opportunità di allungare in vetta e riportarsi a +4 sul Girona, incapace di andare oltre lo 0-0 contro la Real Sociedad. Real Madrid che ha dunque la chance di dare una spallata al campionato, così da involarsi verso il titolo e concentrarsi sulla Champions League. I padroni di casa sono ancora imbattuti fra le mure amiche, anche se hanno perso il Derby di andata. Dall’altra parte, l’Atletico Madrid coltiva la speranza di riaprire totalmente i giochi per il campionato, approfittando anche delle assenze dei rivali.

Real Madrid-Atletico Madrid Streaming Gratis: LaLiga in Diretta Live

Il Derby di Madrid chiuderà la domenica de LaLiga, con il Santiago Bernabeu che freme per una partita che potrebbe avere dei riscontri decisivi anche in ottica titolo. I Blancos sono i favoriti, pronti a sfruttare la spinta del proprio del pubblico per allungare in vetta sul Girona e mettere definitivamente fuori gioco i ragazzi di Simeone. partita che sarà trasmessa in Diretta Live su DAZN. Gli abbonati avranno la possibilità di accedere allo Streaming, scaricando l’apposita app per tablet e smartphone.

Alvaro Morata, Atletico Madrid
Alvaro Morata, Atletico Madrid @livephotosport

Real Madrid-Atletico Madrid: probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Bellingham, Vinicius. ALLENATORE: Carlo Ancelotti

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Hermoso, Soyuncu, Savic; Molina, Llorente, Saul Niguez, Koke, Samuel Lino; Morata, Griezmann. ALLENATORE: Diego Simeone

SEGUI REAL MADRID-ATLETICO MADRID SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana