Real Madrid, tegola Bellingham: Champions League a rischio

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dura poche ore la gioia del Real Madrid per la vittoria sul Girona nella 24ª giornata de LaLiga. I Blancos hanno stravinto 4-0 lo scontro diretto al vertice con i catalani al Santiago Bernabeu, portando a cinque i punti di vantaggio in testa alla classifica. Arrivano però brutte notizie per Carlo Ancelotti, che potrebbe fare a meno di Jude Bellingham per diverse partite.

Il centrocampista inglese, a segno con una doppietta contro il Girona, è stato sostituito a metà secondo tempo per un problema fisico. Come confermato dal club, Bellingham ha riportato una distorsione di alto grado alla caviglia sinistra, problema non di poco conto. Il Real Madrid non ha però fatto nessuna menzione ufficiale riguardo i tempi di recupero.

Le sensazioni verso il Lipsia

Secondo quanto riportato dal quotidiano As, Bellingham rischia uno stop di almeno tre settimane. Il centrocampista ex Borussia Dortmund salterà l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lipsia in programma martedì sera e proverà a rientrare per la sfida di ritorno in programma il 6 marzo.

Nella sua prima stagione al Real Madrid, che in estate ha sborsato più di 100 milioni di euro per il suo cartellino, Bellingham ha già realizzato 20 gol in 29 presenze fra tutte le competizioni, di cui 16 in campionato e 4 in Champions League.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana