Siviglia-Atletico Madrid Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Lorenzo Zucchiatti
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo lo spettacolo dello scontro al vertice tra Real Madrid e Girona, la 24ª giornata de LaLiga prosegue con tante sfide appassionanti. Tra tutte spicca la sfida del Ramon Sanchez Pizjuan tra Siviglia ed Atletico Madrid, in programma domenica 11 febbraio alle 18:30. Stagione a dir poco complicata per i padroni di casa che, dai fasti della vittoria della scorsa Europa League sono passati ad una pericolosa lotta per non retrocedere; la squadra di Simeone invece in campo per confermare il piazzamento Champions League, in una bagarre con Barcellona e Bilbao.

L’1-2 ottenuto sul campo del Rayo Vallecano è stato ossigeno puro per il Siviglia dopo il solo punto ottenuto nelle precedenti 4, cosa che gli ha permesso di uscire dalla zona calda. Restano però solo 3 le lunghezze di vantaggio sul Cadice terz’ultimo, e basta un piccolo passo falso per tornare nella melma e rischiare di abbandonare LaLiga. Dall’altro lato un Atletico Madrid galvanizzato dal pareggio trovato in extremis al Santiago Bernabeu nel derby col Real e con tanta voglia di confermare la Champions: -2 dal Barcellona 3° e + 3 sul Bilbao 5°.

Siviglia-Atletico Madrid Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Ramon Sanchez Pizjuan pronto a spingere i proprio beniamini alla vittoria, in un Siviglia-Atletico Madrid valido per la 24ª giornata de LaLiga e in programma domenica 11 febbraio alle 18:30. Rojiblancos pronti a stringere i denti in una stagione decisamente preoccupante, per ottenere una salvezza di vitale importanza; Colchoneros in cerca di una vittoria utile in chiave Champions League, quella competizione che li vedrà sfidare l’Inter negli ottavi dell’attuale edizione. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. In alternativa è disponibile la cronaca testuale su Diretta.

Acuna, Siviglia
Acuna, Siviglia @Twitter

Siviglia-Atletico Madrid, probabili formazioni

SIVIGLIA (4-4-2): Nyland; Navas, Badé, Marcao, Acuna; Sow, Agoume, Soumaré, Ocampos; En-Nesyri, Romero. Allenatore: Sanchez Flores

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Lino, Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone

SEGUI SIVIGLIA-ATLETICO MADRID SU DIRETTA LIVE