Streaming Gratis Barcellona-Granada: LaLiga in Diretta Live

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il 24° turno del campionato de LaLiga è pronta a regalare spettacolo ed intense match volti a caratterizzare l’andamento di una classifica in continua evoluzione. Tra gli appuntamenti in programma spicca il match Barcellona-Granada, domenica 11 febbraio alle ore 21:00. I padroni di casa, squadra favorita alla vittoria, occupa attualmente la terza posizione a quota 50.

La distanza dalle prime due squadre in classifica è marcata: 6 meno rispetto al Girona, 8 distanze dal Real Madrid. Un rendimento che non sta soddisfacendo la società e lo stesso Xavi. A fare visita al Barcellona il Granada con un disperato bisogno di fare punti, al cospetto della quota pari a 12 che vale attualmente il penultimo posto.

Barcellona-Granada Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Barcellona-Granada si affrontano nel 24° turno del campionato de LaLiga, domenica 11 febbraio alle ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, emittente televisiva che ha acquistato i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio poposto e attivo tramite abbonamento è offerto sia attraverso un app per smart tv, sia attraverso il classico streaming con c o tablet.

Barcellona-Granada: probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Martinez, Cancelo; de Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. Allenatore: Xavi

GRANADA (4-5-1): Batalla; Sanchez, Mendez, Miquel, Maouassa; Pellistri, Melendo, Hongla, Ruiz, Neva; Arezo. Allenatore: Medina

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana