Arsenal-Liverpool Streaming Gratis: come seguire la Premier League in Diretta Live

Francesco Mazza
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il weekend di Premier League si è aperto nella giornata di ieri con cinque match spettacolari in cui sono stati segnati gol a raffica. Il ventitreesimo turno, che si concluderà lunedì con Brentford-Manchester City, oggi vedrà altre quattro partite e l’ultima di queste si disputerà all’Emirates Stadium a partire dalle ore 17.30. A sfidarsi saranno Arsenal e Liverpool, in una gara molto delicata per le posizioni d’alta classifica.

I Gunners occupano infatti la seconda posizione a quota 46 punti insieme al Manchester City e in caso di vittoria accorcerebbero a sole due distanze proprio dagli avversari odierni. Dopo i due passaggi a vuoto contro West Ham e Fulham, l’Arsenal è tornato a viaggiare spedito ed ha infilato due vittorie consecutive che hanno permesso si arrivare a questo appuntamento in fiducia.

Dalla parte opposta il Liverpool è reduce da una striscia di quattro successi di fila e va alla caccia dei tre punti per allungare rispetto alla formazione di Arteta. Nell’ultimo turno i Reds hanno dimostrato tutto il loto potenziale offensivo battendo per 4-1 il Chelsea e vorranno provare a dare un’ulteriore dimostrazione di forza in questa altra sfida di alto livello.

Alexis Mac Allister, Liverpool
Alexis Mac Allister, Liverpool @livephotosport

Arsenal-Liverpool Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Alle ore 17.30 i riflettori saranno tutti puntati sull’Emirates, che ospiterà il big match di questa ventitreesima giornata di Premier League tra Arsenal e Liverpool. La gara potrà essere seguita in diretta tv ai canali 201 e 213 di Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Arsenal-Liverpool, le probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. Allenatore: Arteta

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Jones, Mac Allister, Szonoszlai; Diogo Jota, Gakpo, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

SEGUI ARSENAL-LIVERPOOL SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana