Brentford-Manchester City Streaming Gratis: come seguire la Premier League in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Sarà il Monday Night tra Brentford e Manchester City a chiudere la 23ª giornata di Premier League al Gtech Community Stadium. Le Bees non stanno attraversando un periodo positivo in campionato: la scorsa settima è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa del Tottenham, la quarta nelle ultime cinque partite. e la zona retrocessione adesso dista solamente tre punti.

Il Manchester City invece sembra aver superato le difficoltà avute nella metà della prima parte di stagione è tornata ad essere la squadra schiacciasassi ammirata la scorsa stagione. Sono ben 8 le vittorie consecutive per la squadra di Pep Guardiola, che adesso punta a tornare a -2 dal Liverpool capolista.

Brentford-Manchester City Streaming Gratis: dove vedere la Premier League

Il Gtech Community Stadium ospiterà il match tra Brentford e Manchester City, valevole per la 23ª giornata di Premier League, in programma lunedì 5 febbraio, calcio d’inizio alle ore 21:00. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Arena (numero 203 della piattaforma). Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.

Brentford-Manchester City, le probabili formazioni

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Collins, Pinnock, Mee; Roeslev, Jensen, Norgaard, Janelt, Lewsi-Potter: Da Silva, Maupay. Allenatore: Franck

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Foden, De Bruyne, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana