Crystal Palace-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Crystal Palace-Chelsea si affrontano nel posticipo del 24° turno di Premier League, lunedì 12 febbraio alle ore 21:00. Ambedue le squadre sono reduci da un momento per nulla brillante. La squadra guidata da Pochettino nonostante ha conquistato la qualificazione agli ottavi di FA Cup non vince in campionato da due giornate, con il posto in classifica attuale ovvero l’11° ampiamente al di sotto delle aspettative di tifosi e società.

Viceversa, il Crystal Palace è messo peggio anche del Chelsea, posizionato a +5 dalla penultima in classifica. La forma registrata dagli Eagles è minima e senza Eze e Olise potrebbero riscontrare potrebbero riscontrate problemi nel reparto offensivo. Un presupposto che potrebbe rivelarsi decisivo, in attesa di comprendere chi la spunterà e di chi, al contrario, rischierà ancora una volta di trovare uno stop determinante per la stagione.

Crystal Palace-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Il posticipo del 24° turno di Premier League registra contrapposte Crystal Palace-Chelsea, lunedì 12 febbraio alle ore 21:00. Un match molto interessante che verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Arena HD, al canale 204. La partita potrà essere seguita inoltre in diretta streaming su Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette la gara su smartphone, tablet e PC abilitati e su NOW. Il servizio è attivo previo abbonamento.

Crystal Palace-Chelsea: probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Munoz, Richards, Andersen, Mitchell; Hughes, Wharton, Lerma; Ayew, Mateta, Schlupp. Allenatore: Hodgson

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Thiago Silva, Chilwell; Fernandez, Caicedo; Madueke, Gallagher, Palmer; Jackson. Allenatore: Pochettino

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana