Everton-Newcastle Streaming Gratis: come seguire la Premier League in Diretta Live

Redazione
3 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Volge al termine il turno infrasettimanale di Premier League, valido per la quindicesima giornata del girone d’andata. Negli scorsi giorni abbiamo assistito a match spettacolari, come la vittoria dell’Arsenal in rimonta ed all’ultimo respiro contro il Luton Town, ed al crollo del Manchester City, sconfitto per 1-0 dall’Aston Villa ora terzo in classifica. Nella serata di oggi, giovedì 7 dicembre, si svolgeranno due match ed uno di questi sarà Everton-Newcastle, con fischio d’inizio alle ore 20.30 a Goodison Park.

Dopo la pesante qualificazione che li ha spinti nei bassi fondi della classifica, i padroni di casa devono cercare di risalire per togliersi dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato un importante successo contro il Nottingham Forest ed ora i Toffees vorranno provare a ripertersi. Il tecnico Dyche dovrebbe puntate sul 4-4-1-1 con Doucouré alle spalle dell’unica punta Calvert-Lewin.

Dalla parte opposta invece, dopo alcuni alti e bassi, il Newcastle sembra aver trovato ritmo ed è reduce da due vittorie consecutive maturate contro avversari tosti come Chelsea e Manchester United. Per provare a continuare la striscia positiva, il tecnico dei Magpies Howe schiererà il classico 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Almiron, Isake Gordon.

Everton-Newcastle Streaming Gratis: come seguire la Premier League in Diretta Live

Alexander Isak, Newcastle
Alexander Isak, Newcastle @Twitter

Alle ore 20.30 Goodison Park accenderà i propri riflettori per da vita alla sfida tra Everton e Newcastle, valevole per la quindicesima giornata di Premier League. La gara sarà visibile in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, grazie a Sky sul canale 204 (Sky Sport Arena). Per quanto riguarda la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno le classiche NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Everton-Newcastle, seguila in Diretta Live

Everton-Newcastle, le probabili formazioni

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Garner, Gueye, McNeil; Doucoure; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Lascelles, Livramento; Miley, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe

SEGUI EVERTON-NEWCASTLE SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana