Foden sugli scudi, show City: Guardiola detta legge in Premier League

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Phil Foden, sugli scudi, è il vero eroe di giornata. Il talento inglese autore di un’importante tripletta contro il Brentford, nella serata di ieri 5 febbraio, riapre la corsa al titolo di Premier League. Un colpo di scena giunto non solo grazie allo show messo in campo dal Manchester City ma anche grazie al ko del Liverpool, registrato domenica 4 contro l’Arsenal. Guardiola dunque detta nuovamente legge, determinato nel recuperare i due punti di differenza che lo separano dai Reds.

Una circostanza che non avrebbe sorpreso ad inizio stagione, ma che in virtù delle difficoltà registrate dal Manchester City nelle battute iniziali dell’annata regala un nuovo colore alla sfida al titolo. Un colpo di scena che dunque rimette in ballo il proseguo del campionato di Premier League. La pace prima della tempesta, caratterizzata da Foden che, sugli scudi, ha dimostrato quanto la squadra di Guardiola rappresenti tutt’oggi l’avversaria principalmente da battere. Una nuova entrata di scena quella di Haaland e compagni che preoccupa le dirette avversarie impegnate nella corsa al primo posto.

Manchester City, una rimonta che vale oro

La stagione del Manchester City dopo un inizio inaspettatamente complesso ha finalmente spiccato il volo. Una rimonta che vale oro e che registra 5 vittoria consecutive, caratterizzando anche la gara contro il Brentford. Una circostanza in cui il vero e proprio show di Foden ha nuovamente raccontato la vittoria dei ragazzi di Guardiola che inarrestabili sono finalmente pronti a dichiarare guerra al Liverpool, a +2 in classifica.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana