Incubo Thiago Alcantara, ennesimo infortunio: Klopp lancia l’allarme

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Alla viglia della sfida contro il Burnley a parlare è stato Jurgen Klopp. Il tecnico del Liverpool si è soffermato sulla gara che dovrà affrontare, ma anche e soprattutto sull’ennesimo infortunio rimediato da Thiago Alcantara nel corso di questa stagione.

Uno stop che non ci voleva visto che il Liverpool è in piena lotta per il titolo. I Reds, infatti, si trovano al primo posto, a quota 51 punti, a due lunghezze dal Manchester City, attualmente secondo. Rimane però da sottolineare che gli uomini di Guardiola hanno una gara da recuperare e che potrebbe rappresentare il sorpasso.

Klopp: “La situazione non è bella”

Ad esprimersi in merito all’infortunio di Thiago Alcantara è stato Jurgen Klopp. Queste le sue parole in conferenza stampa: La situazione ovviamente non è bella. Tutto sembrava fantastico in allenamento, ma poi ha avuto un infortunio muscolare e non sappiamo ancora fino a che punto. Non è una bella notizia né per lui né per il club”.

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool
Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool @livephotosport

Ha poi continuato il tecnico del Liverpool: “Rientro prima della fine della stagione? Si ma in realtà non ci abbiamo pensato in questo momento. Abbiamo solo guardato solo l’infortunio e fatto una valutazione completa. Non è un grosso infortunio sicuramente, ma è qualcosa di cui nessuno aveva bisogno”.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana