Tottenham-Brighton, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Con il weekend anche la Premier League ha preso il via con il 24° turno, e alle ore 16:00 del 10 febbraio andrà in scena la gara tra Tottenham e Brighton. Una sfida importante per la zona Europa e che vede due squadre in ripresa nell’ultimo periodo. Gli Spurs, dopo aver pareggiato per 2-2 contro l’Everton, vogliono ritornare alla vittoria, provando a confermare e a migliorare la propria posizione in classifica, visto il distacco di +5 dal Manchester United.

Anche il Brighton ha bisogno di riprendere quota per tentare l’assalto all’Europa. La formazione di De Zerbi infatti si trova all’ottavo posto in classifica a quota 35 punti. La vittoria contro il Crystal Palace per 4-0 è servita per dare una risposta alla sconfitta nella giornata precedente.

Tottenham-Brighton, Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

La gara tra Tottenham e Brighton è valida per la 24ª giornata di Premier League e andrà in scena alle ore 16:00 del 10 febbraio. La sfida sarà visibile su Sky Sport Max, canale 203 del satellitare terrestre e disponibile dopo aver sottoscritto l’abbonamento con il servizio. Per la diretta streaming invece ci si potrà affidare a SkyGo e a Now Tv, applicazioni scaricabili su smartphone, pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire la partita anche attraverso le dirette testuali del match.

Tottenham-Brighton, probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bentancur; Kulusevski, Maddison, Werner; Richarlison. Allenatore: Postecoglou

BRIGHTON (4-3-3): Steele; Hinshelwood, Igor, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross, Buonanotte; Pedro, Ferguson, Welbeck. Allenatore: De Zerbi