Calciomercato Torino, Buongiorno frena Conte: slitta la decisione

Il calciomercato made in Torino è alle prese con la telenovela Buongiorno, con quest'ultimo che avrebbe rimandato la decisione definitiva nel post Europeo. A fare da sfondo il Napoli di Conte, la meta destinata ad accogliere il granata

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il calciomercato made in Torino è alle prese con la telenovela Buongiorno. Il difensore, finito nelle grinfie di mezza Serie A è destinato all’addio, con il Napoli di Conte meta predestinata per la sua prossima avventura.

Tuttavia, così come riporta la rassegna stampa odierna targata Tuttosport, il giocatore avrebbe frenato la decisione definitiva, ed ogni ipotetico discorso, dopo la conclusione di Euro 2024. Con il calciomercato del Torino, impegnato a sfidare il Bologna, e che nel frattempo sarebbe indirizzato anche su Saelemaekers.

L’incontro dunque tra Conte e Buongiorno per ora non avrebbe deciso nulla di definitivo. Il difensore granata è immerso totalmente nel mood Euro 2024, tropo presto dunque avanzare risposte definitive circa il prossimo futuro. Tuttavia, il Napoli continua ad avere una corsia preferenziale.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Torino, Buongiorno frena Conte: slitta la decisione

Le Squadre di Serie A

P