🃏 Calciomercato Atalanta, con o senza Koopmeiners: un mediano dall’Inghilterra

Dopo una stagione coi fiocchi, l'Atalanta comincia ad impostare il calciomercato estivo: nodo Koopmeiners destinato ad infiammare le prossime settimane, con la Dea che intanto pesca dall'Inghilterra un giovane mediano per il futuro

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Questione Gasperini

La delusione della finale di Coppa Italia aveva fatto temere il peggio, e invece la stagione dell’Atalanta si è conclusa nel miglior modo possibile. Nuova qualificazione alla prossima Champions League e soprattutto un trofeo europeo, il primo nella storia del club, alzato nel cielo di Dublino dopo la finale di Europa League con il Bayer Leverkusen. Ora le ultime due, inutili, gare di campionato, ma la testa va al calciomercato.

Anzitutto per la questione allenatore, dove c’è da sciogliere il nodo Gasperini: i nuovi contatti tra il tecnico e Percassi non hanno ancora portato alla fumata bianca, con ancora alcuni dettagli su durata del contratto e compenso da limare, ma questi proseguiranno in questi giorni. Definito ciò, sarà tempo di mettere mano ad una rosa che spera di non perdere troppi elementi di spicco, e in tale discorso finisce sicuramente Teun Koopmeiners.

Lettura: 🃏 Calciomercato Atalanta, con o senza Koopmeiners: un mediano dall’Inghilterra
P