Calciomercato Atalanta, ipotesi dal Lecce per la fascia: Percassi sfida la concorrenza

L'Atalanta comincia a guardarsi intorno in ambito calciomercato, e per la fascia sinistra osserva la situazione in casa Lecce, con Percassi che è pronto a sfidare la concorrenza

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - L'Atalanta guarda in casa Lecce
1 - L'Atalanta guarda in casa Lecce

L’ultimo ballo della stagione dell’Atalanta ci sarà domenica 2 giugno, con il recupero contro la Fiorentina in programma al Gewiss Stadium alle ore 18. La Dea proverà a chiudere nel migliore dei modi un’annata che l’ha vista splendida trionfatrice in Europa League, regolando con un secco 3-0 il Bayer Leverkusen, infliggendogli la prima ed unica sconfitta dell’anno.

Dopo questo successo, in vista della prossima annata, alla guida dei nerazzurri potrebbe esserci ancora Gasperini, che in questi giorni cercherà di trovare l’accordo con Percassi per il rinnovo del contratto. Una volta avuta la certezza su chi sarà il nuovo allenatore, l’Atalanta si concentrerà sul calciomercato, per cercare di rinforzare la rosa.

Per quanto riguarda le uscite, la Dea dovrà fare attenzione sicuramente a quello che potrà essere il destino di Koopmeiners, che potrebbe essere il grande sacrificato dell’estate bergamasca. In entrata invece, uno dei possibili ruoli a cui la dirigenza cercherà di mettere mano è la fascia sinistra, con i nerazzurri che avrebbero posato gli occhi in casa Lecce.

Lettura: Calciomercato Atalanta, ipotesi dal Lecce per la fascia: Percassi sfida la concorrenza
P