❤️‍🔥 Calciomercato Bologna, il post Zirkzee: Milan beffato, 4 nomi sul piatto

Il calciomercato del Bologna è intento nel costruire, mattone dopo mattone, il post Zirkzee. Nel mirino di Sartori non ci sarebbe solo il nome di un pallino del Milan, pronto alla beffa. Ma il ds rossoblù avrebbe puntato gli occhi su un totale di 4 giocatori. Opportunità messe sul piatto e che potrebbero registrare una clamorosa suggestione

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Il calciomercato del Bologna ha un obiettivo. La volontà della dirigenza emiliana è di trovare subito la soluzione a quel che si prospetterà il sempre più prossimo post Zirkzee. Un presupposto molto importante che starebbe registrando già le prime incoraggianti indicazioni.

Le ultime notizie raccontano infatti la temerarietà dimostrata dal Bologna nel voler trovare il prima possibile una soluzione all’addio dell’attaccante. Con a fare da sfondo il Milan, club maggiormente indirizzato all’acquisto di Zirkzee. Ma che, contestualmente, potrebbe essere beffato da Sartori, in relazione ad un palpabile acquisto finito anche nel mirino rossonero.

C’è tanta carne al fuoco dunque in casa rossoblù. Una circostanza che racconta come il Bologna sia impegnato su diverse piste. Con a regime, in pole nel taccuino, 4 nomi sul piatto che fanno sognare la piazza. A partire dal primo che, come anticipato, è un giocatore che Sartori proverà a scippare dalle grinfie del Milan forte di aver in mano l’obiettivo numero uno per i rossoneri..

Lettura: ❤️‍🔥 Calciomercato Bologna, il post Zirkzee: Milan beffato, 4 nomi sul piatto
P