❤️‍🔥 Calciomercato Bologna, il post Zirkzee: Milan beffato, 4 nomi sul piatto

Il calciomercato del Bologna è intento nel costruire, mattone dopo mattone, il post Zirkzee. Nel mirino di Sartori non ci sarebbe solo il nome di un pallino del Milan, pronto alla beffa. Ma il ds rossoblù avrebbe puntato gli occhi su un totale di 4 giocatori. Opportunità messe sul piatto e che potrebbero registrare una clamorosa suggestione

Federica Concas A cura di Federica Concas

Sartori su un pallino del Milan

Proprio nelle ultime ore, secondo quanto riportato da 1000cuorirossoblù, avrebbe iniziato a prendere sempre più largo l’ipotesi Broja. Nel taccuino di Sartori sarebbe dunque finito un pallino del Milan, di proprietà del Chelsea, giunto al termine del prestito con il Fulham.

Potrebbe essere proprio il giocatore dei Blues il profilo pronto a sostituire Zirkzee. Infatti, la necessità di fare plusvalenze per rientrare nel fair play finanziario potrebbe portare il Chelsea ad ammorbidire anche le richieste economiche. Al cospetto di un prezzo di mercato attualmente pari a 22 milioni di euro.

Tuttavia, come anticipato, il classe 2001 è un pallino del Milan. Anche se l’ipotesi primaria è che i rossoneri, per tenersi buona la pista Zirkzee, potrebbero decidere di fare un passo indietro. Lasciando strada libera alle velleità di Sartori di portare al Bologna Broja. Le stesse che dirigono il ds verso una pista offensiva targata Grecia.

Si Parla di: